Nuova puntata di My Home My Destiny su Canale 5: Zeynep sconvolge tutti con la sua decisione di diventare l’avvocato di Mehdi
Torna My Home My Destiny su Canale 5 alle 16:45 con una nuova puntata incredibile: Zeynep nasconde a Baris la sua decisione di aiutare Mehdi ad uscire di prigione, diventando il suo legale.
Dove eravamo rimasti
Mentre tutti sono in ansia per il processo di Mehdi, soprattutto dopo essere rimasto da solo senza un avvocato. Il gesto di Zeynep lascia tutti senza parole. Si presenta in aula affermando di essere il legale di Mehdi e decide di assumere il suo nuovo ruolo per far uscire di prigione il giovane.
Puntata 1 ottobre
Cosa vedremo oggi:
- Baris pensa che Zeynep sia andata al processo di Mehdi e cerca di indagare se è stata lei a fare da avvocato all’uomo. Ma quando si presenta lì, scopre che il nome del legale non è quello della ragazza. La cerca ovunque e quando lei lo chiama evita di raccontare i dettagli della sua giornata.
- Intanto anche le madri della giovane vengono tenute all’oscuro sulla decisione di aiutare la famiglia dell’ex marito.
- Zeynep confessa a Savas e Ermine di aver accettato l’incarico di avvocato. Gli amici non sono d’accordo che con le sue scelte. La ragazza chiede aiuto al fratello di Baris, che intanto è all’oscuro di tutto, per trovare le prove che salverebbero l’ex dalla prigione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp