GF 18, Spoiler del 30 settembre 2024: Iago Garcia deluso dai concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini. Il motivo
SPOILER GF 18: IAGO GARCIA DELUSO DAI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della diretta del 26 settembre 2024, le nomination hanno generato molto malcontento. In particolare, quello che c’è rimasto maggiormente male è stato proprio Iago. L’attore racconta di aver ricevuto dei voti da parte di Giglio, Lorenzo, Ila ed Helena, ma spiega che solo la gieffina brasiliana ha avuto il coraggio di affrontarlo: “Con lei abbiamo chiarito subito, gli altri muti” esclama rammaricato per non essere riuscito ad avere un confronto con loro.
Cosa emerge nel dettaglio
Sicuro del fatto che diversi inquilini della Casa siano stati scorretti, l’attore spagnolo, Iago Garcia si mostra contrariato e conclude il discorso affermando: “Non c’è molta chiarezza”. Insomma, il malcontento del concorrente del reality show di Canale5 è abbastanza lampante. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta a partire dalle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate, puntata imperdibile!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp