Ultim’ora Gf 18: Javier Martinez svela cos’è successo con Shaila

Spoiler Gf 18, news ultim’ora: Javier Martinez rivela cos’è accaduto con Shaila Gatta. Le dichiarazioni del concorrente argentino

NEWS ULTIM’ORA GF 18: JAVIER MARTINEZ RIVELA COS’E’ ACCADUTO NEL DETTAGLIO CON SHAILA GATTA. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista la proclamazione del primo concorrente che finirà spalle al led, a rischio eliminazione per la prossima diretta. Nel mentre, proprio pochissimi minuti fa, è andato in onda un confronto tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, con il pallavolista argentino d’origine, che ha rivelato quanto accaduto nella notte con Shaila Gatta in cui i due hanno dormito assieme condividendo il letto.

Le parole di Javier Martinez

Nello specifico, Javier ha rivelato che a letto con Shaila Gatta non è accaduto nulla di che, se non qualche abbraccio e qualche bacio sulla guancia. Martinez si dice dispiaciuto per l’immagine che viene fuori di sé, ovvero di un uomo che si intrufola nel letto con una donna che non vuole. In realtà, la vicenda è ben diversa e anche Lorenzo Spolverato gli dà ragione su questo punto. Il concorrente del Gf 18 si dice anche preoccupato per i pareri delle opinioniste, ma l’inquilino gli dice serenamente che non deve spiegazioni a nessuno, se non alla persona con cui ha condiviso quel momento. Proprio per questo lo esorta a isolarsi dal pensiero della gente e lo ringrazia per aver risposto alle sue domande. Cosa accadrà in prima serata su Canale5? Appuntamento alle ore 21.30 che è assolutamente imperdibile per gli spettatori: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp