Scopri le anticipazioni di oggi: Lorenzo pianifica una vendetta, Curro e Martina parlano della prossima battuta di caccia
ANTICIPAZIONI 2 OTTOBRE: CURRO SVELA TUTTO A JANA- Mentre la festa per festeggiare Curro si avvicina, Jana vede il fratello distaccato e distanze ed è durante una conversazione che Jana scopre che Curro ha un parente in casa. Chi è?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Lorenzo ha trovato chi farà il compito per lui: uccidere Curro. Intanto Alonso concede la possibilità di fare una battuta di caccia ma al patto che sia Curro il centro della scena. Tutto è pronto per festeggiare le nozze, Teresa e Feliciano sono davvero felici. Mentre Cruz e Lorenzo decidono come procedere nel loro piano, Curro e Martina sono felici e discutono della battuta di caccia che presto affronterà e della festa organizzata per lui. Candela ha lasciato momentaneamente la casa per far visita ad una amica, ma Simona, parlando con Vera, a cui racconta della sua storia con Don Carlos, iniziano a venire dubbi sulla reale destinazione dell’amica.
Puntata 2 ottobre
Cosa vedremo oggi:
- Catalina e Pelayo ottengono l’approvazione di Alonso di fare ancora affari con l’inglese.
- Jana ringrazia Abel per il suo regalo, ma scopre che dietro il dono c’è Manuel.
- Cruz è nervosa e rivela a Pia di odiare profondamente Curro. Teme adesso che il segreto del marito venga a galla.
- Alonso si premura di controllare che tutti i preparativi per la grande festa del nipote vadano come lui ha progettato. Simona e Lope fanno partire i preparativi e le organizzazioni, visto che Candela è assente.
- Anche Maria viene informata della festa che ci sarà in casa per festeggiare Curro. in cucina Lope e vera sono sempre più compici anche se la ragazza non è molto portata per la cucina.
- Jana vede Curro cambiato e chiede cosa stia accadendo e dopo un confronto Curro rivela alla sorella che lei non è l’unica parte della sua famiglia a La Promessa.
- Mentre Pelayo cerca di far ragionare Jeronimo, Manuel, Martina e Catalina chiedono a Cruz di licenziare Jeronimo e di far tornare Maria. Tuttavia la marchesa chiede di non essere infantili e di non affezionarsi alla servitù.
- Petra e feliciano ritornano a conversare e il loro rapporto è davvero cambiato.
- Margarita chiede a Lorenzo di punire Jeronimo per quello che ha fatto, ma lui l’assicura di avere un piano per lui.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp