Anticipazioni di My Home My Destiny: Zeynep cerca le prove per aiutare Mehdi ad uscire di prigione. Cosa succederà nei prossimi episodi?
SPOILER MY HOME MY DESTINY: PUNTATE DAL 1 AL 5 OTTOBRE – Nuovo appuntamento con la serie turca che da oggi torna in onda su Canale 5 subito dopo il Daytime di Amici 24, alle 16 35. Zeynep continua a cercare le prove per aiutare Mehdi ad uscire di prigione.
Dove eravamo rimasti
Zeynep decide di essere l’avvocato di Mehdi, non può abbandonarlo in prigione rischiando la vita, ma non rivela nulla alla sua famiglia a Baris, che la cerca per ore, preoccupato possa essere andata al processo.
Puntate dal 1 ottobre al 5 ottobre
- Baris si meraviglia dell’assenza di Zeynep al loro pranzo e decide di andare in tribunale per informarsi se ha scelto di essere il suo avvocato. Ma una volta lì, il processo è terminato e chiedendo ad un caricato presente scopre che il nome del legale non corrisponde a quella della ragazza.
- Lei intanto chiede aiuto al fratello di Baris affinché possa trovare le prove che Mehdi è davvero innocente.
- Baris si reca a casa e chiede alla giovane di iniziare la loro giornata, saltata per i suoi impegni. I due sono molto vicini e consapevoli che tra loro c’è qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro. lei riesce così a dargli del tu, cosa che lo lascia stupito.
- Mehdi viene provocato in prigione, ma lui non ha paura e affronta i suoi aggressori, fino all’arrivo della guardia che lo porta via. Riesce a confidare la sua storia all’uomo con cui condivide la cella, Cenzing, che conosceva anche suo padre. Racconta che suo padre e sua sorella sono stati uccisi.
- Nuove discussioni in casa tra le donne per il rilascio di Mehdi, ormai vicino. Nermin teme che possa tornare libero.
- Arriva la sorella di Baris, una donna fredda e l’avvocato, che si dichiara a Zeynep, le chiede di andare con lei a cercare la nuova casa che intende cambiare. Lei accetta e tra i due, prima di salutarsi, sta per scattare un bacio, spiati dalla madre.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp