Andrea Dal Corso e Teresa Langella fanno delle importanti rivelazioni. Cos’hanno dichiarato i due ex volti di Uomini e Donne
DOPO IL LORO MATRIMONIO, ANDREA DAL CORSO E TERESA LANGELLA SONO STATI OSPITI A UOMINI E DONNE: COS’HANNO DICHIARATO I DUE EX VOLTI DEL DAYTING SHOW DI CANALE 5 PRESENTATO DA MARIA DE FILIPPI- Nel corso della puntata andata in onda oggi, 2 ottobre 2024, Andrea Dal Corso, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 presentato da Maria De Filippi, è stato ospite insieme alla sua nuova moglie, Teresa Langella. I due, che hanno da poco celebrato il loro matrimonio, hanno raccontato al pubblico che si è trattata di una cerimonia molto intensa ed emozionante. In particolare, Andrea, ex corteggiatore, ha svelato di esser più volte scoppiato in lacrime al passaggio della sua amata e ricevendo gli auguri dalle persone più care.
Una sorpresa per Maria De Filippi
Teresa Langella, con la voce rotta dal pianto, ha letto una lettera che ha scritto per Maria De Filippi. La conduttrice di Canale5 ha ironicamente detto: “Devo emozionarmi io, non tu”. Le due si sono poi abbracciate e infine Andrea Dal Corso ha danzato con la sua amata. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta dal lunedì al venerdì alle ore 14.45: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp