Paolo Masella, l’intervento dell’ex gieffino in Tv

Paolo Masella

Grande Fratello, Paolo Masella interviene in un programma Mediaset: le parole dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini

PAOLO MASELLA, L’INTERVENTO DELL’EX CONCORRENTE DEL GF IN TV E LA REAZIONE DELL’OSPITE- Nel corso della scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, programma televisivo di Canale5 presentato da Myrta Merlino, è intervenuto tra gli ospiti anche Paolo Masella, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori. Scopriamo insieme cos’ha detto il fidanzato di Letizia Petris e come ha reagito in studio Flavia Vento.

Le dichiarazioni dell’ex gieffino romano d’origine

Flavia Vento, nota ex vippona, ha detto di essere vegetariana e in particolare ha spiegato: “Io sono vegetariana da dieci anni, ho preso questa scelta perché dopo aver visto come allevano questi poveri animali e dopo aver visto come li uccidono mi è venuto un senso di tristezza. E poi l’essere umano può benissimo non mangiare questi cadaveri, perché la carne degli animali è cadavere“.

Paolo Masella, dal suo canto, ha invece affermato: “Non sono contro i vegetariani perché comunque sia ognuno ha il diritto di pensarla come vuole. Io però posso offrirti una tartare. Questa carne non viene da un allevamento intensivo, ma da un allevamento estensivo. Ovvero in estate pascolano all’aperto, mentre di inverno pascolano in una stalla ma sono liberi. E questo lo si può notare dai filamenti di grasso che si sono infiltrati: questo è indice di una nutrizione sana e controllata”.

Mentre puliva il pezzo di carne, Flavia Vento era sull’orlo di una crisi di pianto. Proprio per questo, Vladimir Luxuria, l’ha fatto notare a Myrta Merlino, la quale ha poi interrotto l’ex gieffino romano, anche perché stavano giungendo news di grande importanza da Israele, dove era collegato Elia Milani. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp