Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi: la reazione di Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi

Grande Fratello, Lorenzo Remotti dice la sua su Beatrice Luzzi: la reazione di Giuseppe Garibaldi non tarda ad arrivare!

LORENZO REMOTTI SI ESPRIME SU BEATRICE LUZZI: LA REAZIONE DI GIUSEPPE GARIBALDI- Ospite a RDS Next, Trasmissione radiofonica condotta da Martina Nasoni e Alessia Prete, Lorenzo Remotti, a proposito di Beatrice Luzzi, ha dichiarato: “Lei ha tenuto in piedi un programma. Io la leggevo, io l’ho letta molte volte però da casa un telespettatore la vedeva come una donna invincibile, tant’è che una donna comunque a casa, magari nella vita è stata un po’ sfortunata con uomini in generale, vedere lei secondo me in tante si rivedevano perché lei aveva il potere di metterti le mani al collo e di non essere danneggiata come personaggio televisivo, hai capito “.

Le parole dell’ex gieffino

Martina Nasoni ha quindi chiesto: “Senti ma questa storia, così andiamo avanti, perché ti voglio chiedere fra Beatrice e Garibaldi insomma colui che poi ha avuto anche questo inciucio che ancora non ho capito se dura oppure no, insomma sono molto riservati, però che cosa ne pensi di questa storia e chi scegli ovviamente fra i due“. E Lorenzo ha risposto: “Vabbè fra i due Beppe, con il Beppe ci ho legato, ci sono quei 5 giorni in tugurio”.

Martina, ironicamente, ha risposto: “Garibaldi basta guardarmi le storie, vieni qua e che devi guardà“. E Lorenzo ha aggiunto: “Sì mi ha commentato anche a me oggi, che monello“. Infine, sempre sui Beabaldi, Remotti ha detto: “Anche lì hanno deciso comunque di viversi, Beatrice è una donna comunque molto interessante, ha anche un bel fisico perché io poi dormivamo lì quando stavo nella casa, non ero spacciato a guardare o sbirciare proprio perché non mi interessava però qualche volta l’occhio mi è caduto, è una donna che per avere la sua età tanta tanta roba, quindi Beppe“.

La reazione di Garibaldi

Infine, hanno concluso, con Alessia e Martina che hanno invitato nuovamente come ospite Giuseppe Garibaldi, dicendo che lo aspettavano in radio per un’intervista. Il calabrese, dal canto suo, è intervenuto sui social, dicendo: “Ho appena finito di ascoltare l’intervista che è stata fatta oggi in radio, e dico come fate ancora oggi, a distanza di 8 mesi, di andare a parlare di fatti inopportuni, di eventi.. se andate in radio, andate a raccontare i vostri sogni, la vostra storia, i vostri progetti”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp