Uomini e Donne, Armando Incarnato si scaglia contro gli haters: cos’ha dichiarato il cavaliere del dayting show di Canale Cinque?
ARMANDO INCARNATO ANCORA CONTRO GLI HATERS: LE PAROLE DEL CAVALIERE DI UOMINI E DONNE- Armando Incarnato, Cavaliere di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, 3 ottobre 2024, è scoppiato in lacrime e si è sfogato a lungo con la presentatrice. Tuttavia, diversi utenti non hanno colto il motivo del suo discorso e l’hanno ancora una volta criticato: sentite come ha risposto allora il campano!
Le parole del Cavaliere napoletano
Ecco riportate, di seguito, le parole di Armando: “Eppure hanno avuto il coraggio di raccontarti il contrario… Grazie a tutte quelle persone che hanno espresso parole di conforto, coraggio e stima… Per chi invece ha avuto il coraggio di “calpestare” e sminuire un momento come quello, vorrei dirvi che la vera vergogna siete voi e non io! Si devono vergognare quei padri che hanno abbandonato i loro figli, e non quei padri che hanno il coraggio di “urlare” al mondo intero quanto mi manchi e quanto sto male per te. Vi sentite a vostro agio nel giudicare la mia vita, proprio come vi sentite a vostro agio ad essere persone di m*rda!”.
Infine, Incarnato ha asserito: “Avete sporcato con i vostri commenti, con il vostro gossippare del caxx* un messaggio che sarebbe dovuto arrivare a lei, ma non è colpa vostra, proprio non ci siete arrivati vero a capire perché ho scelto di espormi mediaticamente? Da qualche parte vedrà, sentirà, leggerà… Il Padre in questione c’è sempre stato e ci sarà sempre. Siete solo una manica di bast*rdi per non dire altro!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp