Spoiler Gf 18, Iago Garcia asfalta Lorenzo Spolverato

Spoiler Gf 18

Gf 18, spoiler puntata del 7 ottobre 2024: Iago Garcia si scaglia contro Lorenzo Spolverato. Le dichiarazioni del concorrente del reality

SPOILER GF 18: IAGO GARCIA SI SCAGLIA CONTRO LORENZO SPOLVERATO. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della puntata del 3 ottobre 2024, Iago Garcia, parlando di Lorenzo Spolverato, ha asserito: “La mia filosofia è che per mantenersi dritti, bisogna essere flessibili. Io lo sono, non sto qua per giocare e uscire nelle clip. Non sto qua a portare la peggior parte di me stesso quando ricevo una critica. Invece questa persona quando riceve una critica, reagisce con aggressività. Lui ha un atteggiamento aggressivo che dovrebbe controllare. Dovrebbe riflettere sulla sua attitudine. Anche quando parla con le donne ha questo atteggiamento aggressivo”.

Le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini

Lorenzo, dal suo canto, ha risposto: “Può essere che io a volte vado fuori controllo. Ho fatto un lungo autocontrollo, lui non sa niente di me, ma devo ancora lavorarci. Iago non si fida delle persone, ha i pregiudizi. In puntata ha approfittato che io stessi parlando con Tommy, mi ha attaccato su cose non vere. Iago mi ha mancato di rispetto. Ce l’ha con chi è entusiasta della vita, non perdo il sorriso neanche se mi succede qualcosa. Vado d’accordo con tutti“.

E Iago ha quindi detto: “Ho un lungo percorso di vita e ho sempre rispettato te. Non penso che tu sia sincero, non lo sei neanche con le donne della casa. Stai giocando. Non mi piace chi parla alle spalle“. Lorenzo infine ha detto: “Ma io sono libero, mi diverto, posso? Il personaggio sei tu, esci da questo personaggio”. Per concludere, invece, Garcia ha dichiarato: “Io dico quello che penso, e faccio quello che dico. Può piacere o no”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp