Spoiler Gf 18, Lorenzo Spolverato smaschera Shaila Gatta

Spoiler Gf 18

GF 18, Spoiler del 7 ottobre 2024: Lorenzo Spolverato smaschera pubblicamente Shaila Gatta. Cos’ha detto ad Helena Prestes il gieffino

SPOILER GF 18: LORENZO SPOLVERATO SU SHAILA GATTA. COS’HA DETTO AD HELENA PRESTES- Dopo la puntata del 3 ottobre 2024, Lorenzo Spolverato, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista l’eliminazione di un concorrente, ma l’elezione di due preferiti e immuni. Nel mentre, Lorenzo Spolverato ha parlato con Helena Prestes di Shaila Gatta, dicendole di non fidarsi ciecamente delle sue parole: sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio.

Le parole del concorrente del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Lorenzo: “Non è andata come dice lei. Non ti dice tutto quello che dovrebbe dirti, tu fatti furba e inizia a guardare di più. Lei è ambigua. Io sono un amico? Ieri mi ha detto ‘mi manchi’, te lo giuro. In che senso? Le manco come amico? Inizia a fidarti di me. Lei non la racconta giusta. Io non so se lei ha un piano o cosa, ma con me non si è comportata sempre da amica“.

Spolverato ha infine detto: “Adesso lui ha capito il gioco. Hai visto stasera le scenette con Jessica? Notorietà, flirt vicino a Jessica, Visibilità, clip. Ho già capito tutto. Io non mi abbasserò a non essere me stesso. Ma sai cosa voglio fare? Essere un muro, fino a quando lui si smonta. Ti spiego una cosa, ascoltami bene. Lui qui dentro si smonterà e io vorrò smontarlo, voglio essere io a farlo… il mio nemico!“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp