Anticipazioni La Promessa 7 ottobre: Curro ferito durante la battuta di caccia

La Promessa Curro ferito

Scopri le anticipazioni della puntata del 7 ottobre di La Promessa. Nuovi colpi di scena attendono i protagonisti

Nella puntata di sabato 5 ottobre, Abel ha mandato via suo padre lasciando Manuel con qualche dubbio. Tra Pelayo e Catalina il ritorno ritorna a essere come prima e Maria viene a conoscenza che Cruz non ha intenzione di farla rientrare. Lorenzo finge una sciatica per evitare di essere presente per la battuta di caccia.

Puntata di oggi 7 ottobre

  • Mentre Curro è intento a raccontare del suo amore per la fanciulla misteriosa con Feliciano, i due vengono colpiti, ed è proprio il rumore del primo proiettile che fa spostare Curro che pur essendo colpito non muore. Manuel e Alonso accorrono e trasportano i due con urgenza.
  • Tutta la casa è preoccupata per i due ragazzi, che vengono subito soccorsi da Abel. Ma Lorenzo e Cruz hanno diversi, sono infatti molto sdraiati che non sia andato tutto come previsto. Alonso ordina a Romulo di indagare e trovare chi è il colpevole di questa assalto. Salvador fa visita a Maria e racconta quanto sta accadendo a casa. La ragazza è ancora scossa per l’idea che hanno di lei e decide di andare lontano, dove nessuno possa conoscerla.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp