Cosa è successo a Diego Lazzari ad Amici 24. Le sue paure e incertezze sul futuro che lo aspetta nella casetta di Maria De Filippi
MOMENTO DI SCONFORTTO IN CASETTA PER DIEGO LAZZARI AD AMICI 24- Dopo le paure di Gabriele, il ballerino che ha deciso di lasciare al scuola di Maria De Filippi, è adesso il momento per Diego Lazzari. Dopo la seconda puntata, il cantante ha avuto una crisi molto intensa, dove le paure e le incertezze sul futuro che lo aspetto si sono manifestate e sono piombate sul stato d’animo.
Le confessioni di Diego Lazzari
Maria, dopo aver assistito alla conversazione che Diego ha avuto con il suo compagno di stanza, ha pensato bene di intervenire. Il cantante ha potuto solo ammettere di essere molto timoroso: “Forse fuori riesco sbloccarmi. Ho l’ansia, devo riuscire a capire da dove mi parta quell’ansia“. Maria gli ha fatto notare come il pubblico sia molto positivo su di lui e di cercare a dimostrare che oltre la figura del tiktoker ci sia altro di lui da vedere. “Mi sono sempre sentito un fallimento in tutto quello che ho fato, mi è stata regalato questa opportunità e quello mi ha salvato”, ha detto parlando del suo profilo social.
Nonostante la crisi di doversi mostrare davanti a tutti, Maria ha cercato di motivare il cantante, come solo lei sa fare: “Se lavori sodo, almeno ci hai provato Diego”, ha detto la conduttrice prima di salutarlo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp