Anticipazioni GF 18, Beatrice Luzzi criticata dai concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Le loro parole
SPOILER GF 18: BEATRICE LUZZI CRITICATA DAI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI MEDIASET PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Beatrice Luzzi, ex volto del GF 17, divenuta opinionista di quest’edizione del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, è stata al centro delle critiche di un gruppo di inquilini, che ha rilasciato importanti dichiarazioni su di lei, sottolineando il suo carattere spigoloso e spesso in controtendenza. Scopriamo insieme quali inquilini l’hanno criticata e cos’hanno detto nello specifico.
Le parole degli inquilini
Luca Calvani ha detto: “Beatrice è strana, molto strana, fa delle cose che ogni tanto non inquadro. Ed è come se dicesse al pubblico ‘allora mi metto di traverso nella maniera opposta’. Io le scelte che fa non la capisco. Sembra che scelga di fare il bastian contrario. Fa l’avvocato del diavolo, è come se volesse provocare. Fa dei ragionamenti sensati e coerenti, ma ogni tanto non la capisco. Su come si pone spesso non la capisco. Tira fuori spunti e tante cose, però davvero faccio fatica“.
Iago Garcia, invece, ha dichiarato: “Sono d’accordo però attenzione perché lei è intelligente come la strega di Macbeth. Sì lei è come una delle streghe di Macbeth“. Shaila ha asserito: “Poi vabbè lei fa il suo lavoro, diciamocelo dai. Se non provoca cosa sta a fare lì? A ricamare l’uncinetto? Io mi preparo già a domani sera. Pensa quante me ne dirà adesso. Sono già pronta a quello che può succedere“.
Infine, Calvani, ha affermato: “Siamo qui anche per farci sfrucugliare dalle opinioniste. Quindi ci sfrucuglieranno. Ci faremo sfrucugliare sorridenti come faranno con te domani. Tu stai tranquilla che tanto tocca a tutti e alla fine siamo anche qui per questo“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta lunedì 7 ottobre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp