La Promessa anticipazioni 8 ottobre 2024: decisioni da prendere

La Promessa anticipazioni Feliciano si riprende

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 8 ottobre: Cosa succederà a Curro durante il delicato intervento?

LA PROMESSA ANTICIPAZIONI DEL 8 OTTOBRE: DECISIONI DA PRENDERE – Ancora una volta per la famiglia deve fare i conti con la sorte e per questa volta quella toccata a Curro. Infatti il piano di Cruz e Lorenzo di ucciderlo è fallito e adesso sperano che il ragazzo perda la vita durante l’intervento che deve subire.

Dove eravamo rimasti

Jana è preoccupata per Maria che è ancora lontana da La Promessa, non sa che l’amica ha deciso di lasciare la città e andare via lontano, per dimenticare le calunnie dette sul suo conto. Intanto Candela è ritornata a casa e Simona è finalmente felice di rivedere la sua amica. Vera è nervosa per l’arrivo dell’amica di Margarita. Cosa sta nascondendo?

La puntata di oggi 8 ottobre

  • Salvador racconta di come Maria sia davvero delusa e non sa come aiutarla. Anche Simona è molto dispiaciuta per la decisione di Cruz.
  • Mentre Curro sta rischiando la vita, per la famiglia arriva un momento difficile. Manuel e Catalina cercano di sollevare Martina che è visibilmente distrutta.
  • Petra chiede aiuto alla marchesa affinché anche suo figlio venga assistito dal medico. Mentre Feliciano affronta un intervento molto delicato, in cui viene estratto il proiettile che lo ha colpito, Curro peggiora e per lui sarà necessario una trasfusione.
  • Abel interviene sulle scelte del medico scelto per affrontare le cure per Curro. Bisogna decidere, e in fretta, se portare il giovane in ospedale o curarlo lì a La Promessa. Manuel propone che sia Abel ad affiancare il medico per operarlo in casa. La cosa piace a Cruz e Lorenzo che sono sicuri il ragazzo morirà per mano del medico. Mentre Feliciano si riprende lentamente.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp