Spoiler Uomini e Donne, Maria De Filippi interviene su Diego Tavani: le dichiarazioni della conduttrice del dayting show di Canale Cinque
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI DICE LA SUA SU DIEGO TAVANI- Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 presentato da Maria De Filippi e seguito da oltre tre milioni di telespettatori, la regina di Mediaset è intervenuta parlando di Diego Tavani e del suo interesse per la dama, Margherita. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio la conduttrice del programma televisivo.
Le parole di Maria De Filippi sul Cavaliere
Ecco le dichiarazioni della De Filippi: “Io non è che sono proprio un’imbecille che non si accorge delle cose. A volte faccio anche finta di non accorgermene, però di fronte a determinate evidenze, non è che posso far finta. Con questa donna tu sei uscito una volta, ieri sera sei uscito per la seconda volta. Lei racconta che tu l’abbracci, l’accarezzi. Fai quello che normalmente un uomo fa quando gli piace una donna e viceversa. E stranamente, lei ti dice ‘mi piaci voglio continuare’, però tu dici ‘la mia sensazione è che non ti piaccio. Le balle a volte le racconto anch’io, devi imparare a raccontarle bene”.
Dopo che Diego ha cercato di comunicare qualche scusa, la De Filippi è nuovamente intervenuta, dicendo: “Ti interessa puntualizzare perché sei diventato il notaio dei sentimenti? La verità è che gli piace più Mario di te. E se per caso dovesse succedere che lei sceglierà lui, Diego amen. Perché la verità è che il tuo problema è Mario”. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta dal lunedì al venerdì alle ore 14.45: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp