Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio attacca pubblicamente Alfonso Signorini: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show
ALDA D’EUSANIO DICE LA SUA SU ALFONSO SIGNORINI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- Nel corso delle ultime ore, Alda D’Eusanio ha partecipato al gioco ‘Tritavite’ di La Volta Buona, programma televisivo condotto da Caterina Balivo, e ha scelto di tritare proprio Alfonso Signorini, conduttore del GF, Reality Show di Canale Cinque. Scopriamo insieme nel dettaglio cos’ha dichiarato a proposito del presentatore di Mediaset.
Le parole dell’ex vippona
Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina: “Purtroppo sono andata nella Casa del Grande Fratello, partecipo alla fine, sono riusciti a convincermi, avevo sempre detto no ed ero curiosa. Io mentre ero lì e dimenticavo delle telecamere accese ho detto delle cose, che non ripetiamo. Ho detto una cosa su una cantante, chiacchiera che gira nell’ambiente fatto di malelingue e dicerie. Per cui io non ho verificato questa cosa e l’ho raccontata”.
La D’Eusanio ha poi detto: “Mi hanno cacciata, non sono stata espulsa. Cacciata in pigiama e pantofole, mi hanno messa in una macchina e rimandata a casa. Senza neanche darmi la possibilità di tornare e spiegarmi e scusarmi. Hanno dato l’ordine in Casa di non nominarmi mai più e la stessa cosa è stata detta a Mediaset. Quindi mai più invitata. Era un qualcosa di ingiurioso, cacciata brutta e vile. L’unica volta che non sono stata attenta al Grande Fratello. Non lo rifarei mai più. È stato un mio grandissimo scivolone, ho sbagliato ad andare. Quindi belli capelli lo tritiamo subito”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp