Anticipazioni Temptation 8 ottobre: falò, colpi di scena e rotture

Anticipazioni Temptation 8 ottobre

Temptation Island, le anticipazioni della puntata dell’8 ottobre 2024: nuovi falò, colpi di scena e rotture all’orizzonte. Cosa vedremo

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND, PUNTATA 8 OTTOBRE 2024: FALO’ DI CONFRONTO TRA ANNA E ALFRED, COLPO DI SCENA ALL’ORIZZONTE PER DIANDRA E VALERIO E ROTTURE ALL’ORIZZONTE. COSA VEDREMO IN PRIMA SERATA SU CANALE5- Siamo oramai a ridosso della nuova puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 presentato da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, in cui accadrà davvero di tutto. Tra falò di confronto, emozioni, colpi di scena inaspettati e rotture all’orizzonte, i concorrenti del programma televisivo targato Mediaset sono pronti a intrattenervi anche in questo martedì sera. Scopriamo insieme tutto ciò che vedremo in prima serata a partire dalle ore 21.30 circa.

Tutte le anticipazioni

  • Falò di confronto finale tra Anna e Alfred: i due concorrenti di Temptation Island si diranno per sempre addio? Il ragazzo ha infatti baciato la tentatrice, Sofia e ha poi chiesto immediatamente di vedere la sua donna.
  • Federica Petagna susciterà una reazione in Alfonso D’Apice, che vedrà delle immagini della sua ragazza che lo renderanno molto nervoso. Cosa accadrà? Il ragazzo, vedendo un video mostrato da Filippo Bisciglia, dirà: “Stai superando il limite, stai superando troppo il limite. Non ci sono parole”.
  • Dopo la separazione nel corso della quarta puntata di Temptation Island, è in arrivo un colpo di scena per Diandra e Valerio. Cosa sta per accadere ai due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia?
  • Antonio e Titty avranno modo di confrontarsi, dopo che il napoletano si è avvicinato alla single, Saretta: cosa accadrà?
  • Infine, Mirco e Giulia: quale sarà il destino della coppia?

Appuntamento alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp