Scopri le anticipazioni de La Promessa del 9 ottobre 2024. Curro sorprende il marchese chiamando Alonso padre dopo il suo intervento
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 2024: CURRO CHIAMA ALONSO PADRE- Dopo l’intervento del medico, Curro apre gli occhi e trovando Alonso al suo capezzale, lo chiama padre, lasciando il marchese interdetto.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntata di martedì, Curro non è morto come Cruz e Lorenzo avevano architettato. Un movimento del ragazzo ha evitato il peggio. Ma adesso versa in condizioni gravi e in casa si deve decidere se trasportarlo in ospedale, ma rischiare che possa morire lungo il tragitto, o operarlo sul posto. La famiglia è chiamata a decidere.
La puntata di oggi 9 ottobre
- Manuel propone che sia Abel ad affiancare il medico nelle cure e Cruz e Lorenzo sembrano d’accordo. Pensano infatti che possa morire proprio durante il loro intervento
- Manuel è davvero preoccupato per la salute di Curro e Alonso sta ancora cercando il colpevole. Abel li avvisa che dopo aver fatto i relativi controlli non ci sono tracce di compatibilità tra il sangue di Curro e il resto della famiglia. Tuttavia il sangue di Jana è compatibile con quello del ragazzo e grazie al suo aiuto è possibile procedere alla trasfusione necessaria per proseguire con le cure.
- Martina è sconvolta, dopo aver aiutato il medico, si confida in lacrime con Catalina, che la vede molto sconvolta. il consiglio di della cugina è di godersi ogni momento con Pelayo e di chiarire con lui, perché il tempo a disposizione è davvero molto poco.
- Manuel accompagna Jana nella sua camera e vedendola debilitata ordina a Vera di tenerla lì e non farla uscire dalla camera. Nonostante le prime riluttanze, Jana deve accettare che anche lei ha bisogno di riposare.
- Feliciano si riprende del tutto, anche se Petra e Teresa pensano che le cure date non siano state abbastanza.
- Alonso è distrutto e non lascia mai Curro da solo, questo provoca l’ira di Cruz, che cerca di convincerlo a lasciare la stanza. Ma lui non esita e al risveglio di Curro lo trova davanti e lo chiama padre, sconvolgendolo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp