Una lunga dichiarazione a Temptation Island 2024 che Valerio Palma ha scritto nella sua lettera d’amore per Diandra Pecchioli
Dopo l’addio di Valerio Palma al falò di confronto con Diandra Pecchioli, in cui i due si sono accusati a vicenda delle loro mancanze, le cose sono nettamente cambiate. Dopo essersi salutati lui è ritornato sui suoi passi e ha chiesto un nuovo confronto con la fidanzata, che ha subito accettato. Valerio ha esordito: “Intanto ti chiedo scusa. Ti chiedo scusa per essere stato scortese, irrispettoso e arrabbiato nei confronti di una donna e soprattutto della mia donna. Tu sai che sono bravo a trovare gli argomenti per parlare, ma in questo momento ho deciso di non seguire nessuna cosa da dire in questo momento. proverò a dirti quello che mi viene veramente”, poi l’abbraccia e dice:
“Io questa notte, quando sono andata via senza di te, mi sono sentito perso senza di te. io non ho dubbi sul fatto che sono folle di te. Io questa notte ti ho scritto una lettera e l’idea di non potertela leggere mi faceva stare talmente male che ho fatto di tutto per incontrarti. Quindi devo ringraziarti per essere venuto qui”. Durante la lettura di questa Diandra è visibilmente commossa e fa fatica a trattenere le lacrime.
Uno scritto intenso che ha evidenziato come i sentimento superano ogni ostacolo. Un abbraccio intenso anche da parte di Filippo Bisciglia che li vede uscire insieme, finalmente felici. “Ho perso 10 anni con sta storia, mo si che sono contento, sono felice”, ha concluso. Una storia che finisce a lieto fine.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp