Temptation Island, Filippo Bisciglia criticato duramente da Lino Giuliano: le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale Cinque
FILIPPO BISCIGLIA CRITICATO DURAMENTE DA LINO GIULIANO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND SUL PRESENTATORE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nel corso della quinta puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, è avvenuto il falò di confronto che ha portato Anna e Alfred alla rottura ufficiale e definitiva. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha detto Lino Giuliano, ex fidanzato di Alessia Pascarella, sul presentatore di Mediaset.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5
Ecco le parole di Lino Giuliano: “Sapete che io non so tenermi nulla. La cosa che più mi fa ridere è Filippo che in parte difende persino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente. Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti. E poi, la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto: ci sono stati degli avvicinamenti, ma non avrei mai osato baciarla per non deluderla così pesantemente. Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza! Ahahah, numero uno! A me manco la mano per salutarmi mi diede”.
Insomma, così Lino Giuliano ha fatto scoppiare la polemica sui social: Filippo Bisciglia deciderà di rispondere alle sue affermazioni? In attesa della sua eventuale replica, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su gossip, programmi televisivi e tanto altro ancora.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp