Ballando Con Le Stelle, noto giornalista svela i motivi delle discussioni tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: ecco cosa emerge
SONIA BRUGANELLI E SELVAGGIA LUCARELLI, GABRIELE PARPIGLIA SVELA TUTTO: COME MAI LE DUE DISCUTONO A BALLANDO CON LE STELLE- Nelle ultime ore, non si parla d’altro che degli scontri tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, protagoniste di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno presentato da Milly Carlucci e seguito da oltre 3 milioni di spettatori. A intervenire sul caso è stato anche Gabriele Parpiglia, noto giornalista, il quale ha svelato degli interessanti retroscena sulla vecchia fiamma di Paolo Bonolis ed ex opinionista del Grande Fratello Vip: sentite cos’ha detto!
Le parole di Parpiglia
Ecco le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia: “Posso darvi uno scoop. Lo scorso anno lei voleva fare il giudice a Ballando con le Stelle. Te lo dico perché c’ero, ero con la dirigenza Rai. Si vociferava che Selvaggia non avrebbe rifatto il giudice a Ballando con le Stelle, quindi quando lei lo ha saputo ha fatto degli incontri per capire se ci fossero delle opportunità di inserirsi come giudice. Quando però Milly Carlucci fa sapere che la risposta era assolutamente no allora nasce una seconda ipotesi, ovvero sedersi accanto a Matano per dare il tesoretto, ma anche lì Milly dice no, ma fa una controproposta e dice “Sonia vuoi venire a Ballando con le Stelle, vieni a ballare” e lei dice assolutamente no. Quindi cosa torna d’attualità? L’ospitata a Ballando come concorrente”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp