Grande Fratello, Beatrice Luzzi criticata da un’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: parla lei!
BEATRICE LUZZI CRITICATA DA UNA EX CONCORRENTE DEL GF: LE DICHIARAZIONI DELL’EX PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nelle ultime ore, Beatrice Luzzi, opinionista del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, con Rebecca Staffelli inviata social, ha ricevuto pesanti critiche da una ex concorrente del programma televisivo targato Mediaset. Si tratta di Simona Tagli, finalista della scorsa edizione: sentite cos’ha detto la vip a proposito dell’inquilina.
Le parole dell’ex vippona
Ecco le dichiarazioni di Simona Tagli: “Shaila Gatta è una ragazza che va sostenuta perché è una ragazza che è stata fortemente stigmatizzata dalla Luzzi in studio quando ha fatto il suo balletto stravolgente. Lei è una ragazza che dovrebbe sempre andare in giro con la sua sedia e fare questi balletti pazzeschi. Non credo che una donna che balla così bene sia una donna irrispettosa nei confronti degli uomini che sono dentro la Casa. Se vogliamo ben ricordarlo anche Beatrice Luzzi l’anno scorso ha fatto un gioco a due con Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi, pure più osè rispetto a Shaila Gatta che è una ballerina bravissima e va sostenuta”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp