My Home My Destiny: la situazione si fa sempre più complicata. Scopri gli ultimi sviluppi della trama nelle anticipazioni
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: ZEYNEP NON RIESCE A FAR CONFESSARE BERIK- Nonostante i tanti ostacoli trovati nel suo percorso, Zeynep è riuscita a trovare un accordo con Bekir, anche se Emine rimprovera l’amica per il gesto.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntate della scorsa settimana, mentre Zeynep tiene monitorato lo stato di salute di Bekir, qualcuno prova ad ucciderlo. L’avvicinamento tra lei e Baris è sempre più sotto gli occhi di tutti e la madre biologica è quella più preoccupata di questa frequentazione.
Cosa vedremo
- Mehdi continua a sperare di recuperare con l’ex moglie e con le figlie, che gli mancano tanto. Mentre attende i soldi per riuscire a pagare l’uomo che gli darà le informazioni che vuole, Savas e Emine cercano quello per Bekir, per riuscire a farlo testimoniare. Il fratello di Baris così svela di avere dei soldi conservati in casa da cui potrebbe attingere. Mehdi che è all’oscuro di quanto sta accadendo fuori dalla cella.
- Emine è molto agitata e cercando di raccogliere i soldi di cui ha bisogno, con il suo complice, si lascia quasi scoprire dalla sorella di Baris. Il suo fermaglio per capelli finisce sul tappeto e la donna ignara di tutto lo consegna nelle mani di Savas, che si rende disponibile nel ridarlo alla proprietaria, salvandola dall’inciampo.
- Zeynep riesce ad entrare nella camera di Bekir e mostrandogli il denaro di cui ha bisogno per operare sua figlia, riesce a convincerlo così a confessare e dire tutta la verità.
- Emine non comprende il motivo per cui la sua amica continui ad i aiutare Mehdi, visto che uscendo di prigione, grazie proprio al suo aiuto, renderebbe le cose più difficili.
- Intanto qualcuno riesce a entrare nuovamente in ospedale e uccidere Bekir con un cuscino. A scoprirlo è proprio Zeynep, che fa visita all’uomo il giorno dopo per raccogliere, come promesso, la sua dichiarazione. Cosa accadrà a Mehdi?
- Nermin regala a Sultan una borsa per renderla ancora più elegante per andare a lavoro. Da quando però è arrivata Ozlem le cose non sono più le stesse. La donna accusa Sultan di essere una ladra. Il fermaglio che porta in testa è lo stesso che lei ha ritrovato vicino al mobile dove Baris tiene il suo denaro che è sparito. Savas si incolpa di aver preso lui quei soldi. Tutta la famiglia è costretta ad andare da Sultan e chiedere scusa. Sakine è nervosa, pensa che siano tutti lì per chiedere la mano di Zeynep, invece lo zio chiede che Sultan e Emine tornino a lavorare da lui.
- Mehdi riceve una lettera dalla figlia e non può fare a meno di commuoversi. Inoltre fa una particolare richiesta a Zeynep.
- Baris chiede a Zeynep di seguirla per un viaggio, che la porterà lontana per dieci giorni. La ragazza non sa come fare per ritornare in tempo per il processo.
- Nella prigione intanto Mehdi viene ancora minacciato e la situazione si fa sempre più difficile.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp