Spoiler Gf 18: Jasmine Carrisi su Amanda Lecciso

Spoiler Gf 18

Gf 18, spoiler del 14 ottobre 2024: Jasmine Carrisi si esprime su Amanda Lecciso. Le dichiarazioni della nipote della concorrente del reality

SPOILER GF 18: JASMINE CARRISI VUOTA IL SACCO SU AMANDA LECCISO. LE PAROLE DELLA NIPOTE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Jasmine Carrisi, nipote di Amanda Lecciso, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’esperienza della zia nella Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane modella italiana.

Le parole della nipote del concorrente del reality show di Canale Cinque

Ecco le dichiarazioni della Carrisi: “Seguo costantemente Amanda e ormai sono diventata una sua fan, mi manca ma la supporterò in casa fine alla fine. Abbiamo da sempre avuto un ottimo rapporto, quando ero piccola era molto protettiva nei miei confronti e si prendeva tanta cura di me. Ad oggi è una delle mie migliori amiche, le posso parlare di tutto e so che non mi giudicherà”.

Inoltre, ha svelato: “Seguo tanto il Grande Fratello per ovvi motivi, adoro Jessica che ho avuto il piacere di conoscere perché è amica di mia sorella. Adoro Javier, sia caratterialmente che esteticamente (è oggettivamente un gran figo). Detto ciò, ho anche qualche antipatia di gente che mi sembra poco corretta e coerente“. Che cosa ne pensate? Commentate sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp