GF 18, Spoiler del 14 ottobre 2024: le dichiarazioni di Maria Vittoria Minghetti sui concorrenti del reality show di Canale 5
SPOILER GF 18, PUNTATA 14 OTTOBRE 2024: LE PAROLE DI MARIA VITTORIA MINGHETTI SUI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Maria Vittoria Minghetti si è sbilanciata sui concorrenti della Casa più spiata d’Italia, nel corso di un confronto con Lorenzo Spolverato: sentite cos’ha detto.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Shaila non riesce ancora a inquadrarla, mentre su Luca ha delle idee contrastanti. Non ha apprezzato l’atteggiamento che Calvani ha avuto nei confronti di Amanda Lecciso. La concorrente del reality chiede all’inquilino: “Tu ti senti che stai giocando?“. E Spolverato replica dicendo che è così anche nella realtà. Di Javier Martinez, invece, apprezza la bontà d’animo e la compostezza.
Su Amanda e Jessica, invece, dice: “Sento di potermi fidare“. Anche Tommaso Franchi è un ragazzo che Maria Vittoria Minghetti stima molto. Lo trova sensibile, non prova nulla per lui, ma ha bisogno del suo affetto. Per quanto concerne l’amore, invece, non ha ancora trovato l’inquilino che le fa battere il cuore. Lorenzo è un bel ragazzo, ma non le piace in quel senso. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp