Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione svelano la data delle nozze: le parole degli ex volti del dayting di Canale 5 virali
ANDREA CERIOLI E ARIANNA CIRRINCIONE, MATRIMONIO IMMINENTE: GLI EX VOLTI DI UOMINI E DONNE SVELANO LA DATA IN CUI CELEBRERANNO LE NOZZE- Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ex amatissimi volti di Uomini e Donne, dayting show di Mediaset presentato da Maria De Filippi, ospiti a Verissimo, talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin, hanno parlato del loro imminente matrimonio. Scopriamo insieme quando i due celebreranno le loro nozze e cos’hanno dichiarato nel salottino più popolare d’Italia.
Le parole degli ex volti del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Ecco le dichiarazioni della coppia nata a Uomini e Donne, che ha da poco accolto nella sua famiglia la piccola Allegra: “La proposta è arrivata inaspettatamente perché avevamo detto che ci saremmo sposati dopo la nascita della bambina e io aspettavo il momento giusto. Pensavo però che quando organizzava la proposta io lo avrei scoperto perché non sa tenersi un cecio in bocca, invece è stato bravissimo. Non me l’aspettavo. C’era anche la piccolina durante la proposta, è andata esattamente come volevo: lui, la piccola, il mio posto preferito e una cosa semplice”.
Infine, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, hanno detto: “La data è il prossimo 24 maggio, mancano pochi mesi, stiamo organizzando. Sulla location ci stiamo ancora lavorando ma sarà un posto fra la Toscana e l’Umbria così siamo a metà strada fra la mia famiglia che è di Bologna e la sua che è di Genova”. Che cosa ne pensate? Siete felici che il grande giorno si avvicini anche per loro? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp