La Promessa oggi: anticipazioni del 13 ottobre. Nuove sfide per la casa, che vede Curro operato e Feliciano peggiorare
ANTICIPAZIONI AL PROMESSA 13 OTTOBRE: ACCADE DI TUTTO- Nuovo appuntamento con La Promessa, in onda su Rete4 alle 19.40. In questa puntata non mancheranno nuovi colpi di scena. Infatti, le condizioni di Feliciano si aggravano, nonostante lui sia stato il primo a riprendersi. Curro viene operato ma fa fatica a risvegliarsi dopo l’intervento.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di sabato, mentre Lorenzo e Cruz attendono la notizia tanto sperata, Jana e Abel eseguono l’intervento molto delicato su Curro. Ma all’orizzonte un nuovo problema affligge i domestici: Feliciano si aggrava.
Puntata 13 ottobre:
Cosa vedremo oggi:
- Mentre Petra si prende cura di Feliciano, Teresa ha contattato un altro medico per assisterlo, visto che ha la febbre molto alta e le sue condizioni sono molto gravi.
- Intanto Curro viene operato, con la tensione di Abel e Jana che si trovano nelle mani la vita del signorino.
- Vera e Maria chiedono a Pia di poter cambiare camera in modo la ragazza possa riprendere il suo posto accanto alla sua amica. Ma la governante risponde con un secco no. Non è il momento di pensare a queste cose visto la situazione che regna in casa.
- Il medico controlla Feliciano e le sue condizioni non sembrano per nulla buone.
- La famiglia viene informata che l’operazione di Curro è andata a buon fine e adesso bisogna sola attendere che si svegli e si riprenda.
- Manuel ringrazia Jana per il contributo dato e pensa sia il momento di parlare del loro amore. La ragazza invece pensa che non sia il momento. Non solo la invita a prendere il caffè con lui e mentre lei rifiuta, per paura che qualcuno possa vederla, Manuel la obbliga, in un momento molto romantico.
- Catalina chiede un consiglia alla zia sulla sua relazione con Pelayo. La sua decisione è presto presa.
- Teresa è sconvolta, il medico non lascia molte speranza e ne fa parola con Pia e Romulo, in lacrime. Il suo destino è già scritto: non ce la farà. Il maggiordomo chiede che nessuno sveli le sue reali intenzioni al ragazzo, ma Feliciano ha sentito la sentenza del medico.
- A La Promessa arriva una gioia: arriva Virtudes, la figlia di Simona. la cuoca non riesce a trattenere le lacrime dalla gioia, anche se si sente colpevole per essere stata distante dai suoi figli per così tanto tempo. Candela ha fatto da tramite che ha permesso alla ragazza di riabbracciare sua madre.
- Lorenzo e Cruz sono sconvolti dalla notizia che Curro possa svegliarsi e cercano un nuovo piano.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp