Spoiler Gf 18: Lorenzo Spolverato vuota il sacco su Helena Prestes

Spoiler Gf 18

GF 18, Spoiler del 14 ottobre 2024: Lorenzo Spolverato vuota il sacco su Helena Prestes. Le parole del concorrente del reality show

SPOILER GF 18: LORENZO SPOLVERATO DICE LA SUA SU HELENA PRESTES. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Lorenzo Spolverato su Helena Prestes.

Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lorenzo Spolverato: “È stata lei a creare questa situazione (riferendosi a Helena ndr). Sono fermo sulla mia posizione. Sono deluso da alcune cose che mi sono state dette. Loro si sono unite in puntata, si sono coalizzate contro di me. Sono stato ferito e non lo capisce nessuno. Per essere capito uno si deve mettere a piangere, io sono profondamente deluso. Sono in una posizione di attacco, devo essere lasciato in pace. Io non penso di aver sbagliato quanto loro dicono. Con Helena mi divertivo davvero tanto, mi dispiace davvero tanto. Shaila mi è proprio scesa, è una giocatrice”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp