Spoiler Ballando Con Le Stelle: Tommaso Marini criticato da Selvaggia Lucarelli. Le dichiarazioni del concorrente del talent show di Rai 1
ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE: TOMMASO MARINI CRITICATO DA SELVAGGIA LUCARELLI- Nella puntata di sabato 5 ottobre 2024, Selvaggia Lucarelli aveva criticato Tommaso Marini, dicendo: “Sei stato un po’ noiosetto, hai portato a casa il compitino. La tua cifra è la grazia, balli con molta grazia. E in alcuni momenti manca un po’ di intenzione, di verve, di tensione. Hai troppa grazia e poco carattere“.
Le parole del concorrente
Tommaso Marini ha replicato: “Forse intendeva che voleva vedere il macho che è in me? Ma se così fosse staremmo tornando indietro anni luce se facesse un ragionamento del genere. Un discorso che va un po’ scadendo, forse non intendeva questo. Io non cambierò per una coreografia, se a qualcuno non va bene me ne farò una ragione”.
Sophie Berto ha quindi detto: “Era proprio arrabbiatissimo. Si è sentito attaccato sul personale soprattutto di una cosa di cui va molto fiero, ovvero la sua personalità”. Infine, la Lucarelli ha spiegato: “Quando dicevo che in alcuni momenti eri troppo aggraziato non c’entra nulla sul discorso accennato da Mariotto sul machismo e la virilità. Anche Michael Jackson faceva movimenti aggraziati ma non perdeva mai la tensione del corpo, ma ovviamente era Michael Jackson. Riguarda la tua esibizione: nella prima parte hai mantenuto la tensione, da metà in poi eri molle. Il termine aggraziato effettivamente è un po’ inappropriato che può portare a considerazioni lontane da quello che intendevo dire”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp