Anticipazioni de La Promessa del 14 ottobre: Feliciano si aggrava, Teresa chiama l’aiuto di un altro dottore ma la tensione sale
ANTICIPAZIONI AL PROMESSA 14 OTTOBRE: VERA NASCONDE DEL DENARO, DOVE LO HA RUBATO? – Nuovo appuntamento con La Promessa in onda su Rete4 a partire dalle 19.40, che inizia la settimana nel peggiore dei modi per uno dei personaggi più amanti delle serie spagnola. Parliamo di Feliciano che nonostante si fosse ripreso, una ricaduta lo porta in un punto di non ritorno.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di Domenica, Curro è stato operato e la famiglia viene avvisata che l’operazione è andata bene, ma Feliciano si aggrava e Teresa sapendo di avere poco tempo chiama un altro dottore. Per lui le cose si mettono male e l’unico a capirlo è Salvador che ha incontrato molte volte la morte sul suo cammino.
Puntata 14 ottobre
- In casa arriva la figlia di Simona che si commuove nel vedere finalmente la madre dopo tanto tempo. La donna si scusa con lei per averla lasciata con il fratello per tanto tempo.
- Manuel chiede a Jana di sedersi al suo fianco per prendere un romantico caffè insieme. Tuttavia la ragazza è imbarazzata al pensiero che qualcuno possa vederla. Fa in tempo a berlo, sotto costrizione che arriva in salone Abel ad interromperli ancora una volta
- Lorenzo e Cruz sono furiosi per l’esito dell’operazione e cercano il modo per continuare il loro piano. Tuttavia il cognato ha già un piano. Cosa accadrà adesso?
- Martina è preoccupata che Curro non si svegli, ma il giovane presto apre gli occhi.
- Cruz torna a minacciare Pelayo, con il quale ha stretto un accordo: far tornare Maria a La Promessa al patto che lui sposi presto Catalina.
- Vera nasconde in cantina una valigia piena di denaro e torna a controllare che sia sempre lì. Dove ha preso quei soldi?
- Jana fa visita a Feliciano, nella speranza si riprende, il giovane è ancora sveglio, ma la febbre non passa e per lui, secondo il medico non c’è via d’uscita. Nonostante cerchino di nascondergli il suo destino, il ragazzo ha sentito la sentenza del medico. La cameriera si sente in colpa per averlo trascurato.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp