Gf 2024, anticipazioni puntata del 14 ottobre: Tommaso Franchi fa molto discutere. Le parole del concorrente del reality di Signorini
ANTICIPAZIONI GF 2024: TOMMASO FRANCHI FA DISCUTERE. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato, nel mentre, Tommaso Franchi, a proposito di Maria Vittoria Minghetti.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Tommaso: “Ora ho fatto un discorso a Mavi e le ho detto quello che pensavo, quello che sentivo dentro e cioè che con lei è più una cosa fisica che altro. Perché comunque è un mese che sono qui dentro e ho bisogno di quello. Ho 24 anni io voglio questo. Lei comunque se vuole una cosa seria… Mi ha raccontato che ha avuto anche pochi ragazzi… Quindi è giusto dirle come stanno le cose se no poi ci rimane male. E loro ( confessionale) mi hanno detto “ci sono altre ragazze, magari si liberano”, gli ho detto ma che si liberano! Gli ho detto se rimango una coetanea mandatemela”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp