Tommaso Franchi e Maria Vittoria si accordano sulla diretta

Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti

Spoiler Gf 18, diretta del 14 ottobre 2024: Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti si accordano sulla puntata in prima serata

ANTICIPAZIONI GF 18: TOMMASO FRANCHI E MARIA VITTORIA MINGHETTI SI ACCORDANO IN DIRETTA. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti si sono accordati, proprio a ridosso del nuovo appuntamento con il programma televisivo targato Mediaset, su cosa dire in prima serata, prima di essere censurati dagli autori. Sentite cosa si sono detti i due protagonisti della Casa più spiata d’Italia.

Le parole dei due concorrenti del reality show presentato da Alfonso Signorini

Ecco le parole di Maria Vittoria: “In diretta non puoi dire che vuoi stare con me solo per tro***re te lo dico. Modera le parole”. Tommaso Franchi ha quindi replicato: “Ma se lo dico non è perché voglio farti fare una figura di me**a”. La Minghetti ha poi detto: “Sì, ma non è una cosa bella da sentirsi dire… Non lo dire in diretta… Me lo dici a me quando siamo in casa io e te ma in diretta che dici: “eh perché non trom*o da un mese” no”. Infine, Tommaso ha detto: “E che dico? Che dico?”. A quel punto, la regia ha censurato la loro conversazione, staccando l’inquadratura: che cosa ne pensate di quanto detto dai due concorrenti del Gf 18? Come si comporteranno in diretta su Canale5? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp