Alfonso Signorini ci va giù pesante sugli ex concorrenti

Alfonso Signorini

Grande Fratello 18, Alfonso Signorini svela tutto sugli ex concorrenti del reality show di Canale5. Cos’ha detto il conduttore?

ALFONSO SIGNORINI CI VA GIU’ PESANTE SUGLI EX CONCORRENTI DEL GF: LE DICHIARAZIONI DEL CONDUTTORE DEL REALITY SHOW DI CANALE5- Nel corso della puntata del 14 ottobre 2024, a Pomeriggio Cinque, programma televisivo condotto da Myrta Merlino, è intervenuto Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, reality show di Canale5. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il presentatore di Mediaset a proposito degli ex concorrenti del programma televisivo seguito in Italia da oltre 2 milioni di spettatori.

Le parole del conduttore del reality show di Canale Cinque

Ecco le dichiarazioni di Signorini: “Il Grande Fratello porta bene, ci sono un sacco che hanno fatto carriere strepitose. Peccato che ci sia poca riconoscenza verso questo programma perché non appena hanno brillanti carriere si dimenticano di aver fatto il Grande Fratello. Non so per quale ragione però so per certo che quando li chiami per fare una partecipazione al programma dicono ‘nono per carità’, ma come, hai avuto la luce grazie a questo programma! Ecco, un briciolo di riconoscenza in più non guasterebbe”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp