Anticipazioni La Promessa 16 ottobre 2024: nessuna consolazione per Teresa

Nessuna consolazione per Teresa

La Promessa: anticipazioni del 16 ottobre. Cosa accadrà dopo la tragica morte di Feliciano? Scopri le ultime news e le nuove svolte

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 16 OTTOBRE: LA CASA PIOMBA NEL LUTTO- Un momento di grande sconforto per tutta La Promessa, che si trova a piangere per Feliciano, ma anche un momento di fiducia per chi cerca di capire cosa accadrà in futuro.

Dove siamo rimasti

Nella puntata di martedì, Jana viene accusata di essere la responsabile dell’aggravarsi delle condizioni di salute di Feliciano, che improvvisamente si è aggravato ed è morto tra le braccia di sua madre. Cruz e Lorenzo cercano di architettare qualcos’altro, per evitare che si sappia che dietro l’incidente ci siano loro. Per ulteriori dettagli, continua a leggere le nostre anticipazioni: la promessa anticipazioni 16 ottobre potrebbe rivelare nuovi sviluppi.

Puntata 16 ottobre

Cosa vedremo oggi:

  • Teresa è distrutta, ha scoperto che Feliciano è morto e per lei è finito il sogno di sposare l’uomo della sua vita. Petra non riesce a proferire parola. Jana cerca di darle un po’ di sollievo ma la ragazza piomba nuovamente nel buio della disperazione. Dopo aver superato la rottura con Mauro, questa volta non pensa di reggere a questo dolore.
  • Jana comunica a Abel e Manuel della morte del ragazzo e si lascia consolare dal medico, sotto gli occhi attoniti del giovane, che comprende tuttavia il momento.
  • Romulo comunica al resto della servitù della scomparsa e del dolore della madre. Mentre Salvador torna felice, annunciando che Curro si è svegliato, viene sconvolto dalla notizia devastante. Il giovane scappa via sconvolto, incredulo.
  • Anche Lope è stravolto e trova in Vera una cara amica che cerca di sollevarlo. Tra loro lentamente sta nascendo qualcosa di più. Vedremo nelle prossime anticipazioni de La promessa cosa accadrà.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp