Carmen Russo svela la passione con Enzo Paolo Turchi anche al Gf: “Questa settimana…”

Carmen Russo, nessuna crisi con Enzo Paolo Turchi

La bellissima storia d’amore al Gf tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. Una relazione piena di emozioni, sentimenti veri e tanta passione

Ancora una volta al centro della puntata la bellissima storia d’amore tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi nata il 5 agosto del 1983. Un legame fatto di passione e di grande amore, oltre che di gelosia. Infatti al già nella scorsa puntata del Grande Fratello, Enzo Paolo era sul punto di uscire dalla Casa in preda alla paura che la moglie potesse essersi stancato di lui.

Le parole al miele di Carmen Russo

Ancora una volta Alfonso Signorini li ha messi uno di frante all’altro. Carmen ha spiegato come Enzo Paolo alimentasse queste paure fin da giovanissimo, anche se lei non gli avesse mai dato modo di essere geloso. Poi ha aggiunto: “Siamo felici e continueremo ad esserlo. Io non vedo un altro uomo, io vedo solo lui, in tutti i suoi difettucci, che poi diventano pregi. Perché lo amo talmente, che non ne posso fare a meno. Noi abbiamo una vita insieme…è stato un marito fantastico, un amante eccezionale eccezionale..“, Alfonso, amante del gossip e dei colpi di scena ha interrotto e ha detto: “No, dicci!“.

La ballerina ha spifferato la passione che ancora li lega dopo tutti questi anni: “Devo dire che questa settimana al Grande Fratello è stato molto bello tutto…andiamo avanti…”, ha detto sorridendo e con l’entusiasmo del pubblico, che ama questa coppia, che vive insieme e innamorata da 42 anni.

Dunque nessuna crisi all’orizzonte ma solo tanto amore che li lega. Vedremo se quando Carmen Russo lascerà la casa se resisterà senza di lei per così tanto mesi o se deciderà di seguirla. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp