Grande Fratello, scintille nella notte tra Iago Garcia e Lorenzo Spolverato: cosa si sono detti i due concorrenti del reality di Canale5
IAGO GARCIA E LORENZO SPOLVERATO, SCONTRO TRA I DUE CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO: COSA SI SONO DETTI I DUE PROTAGONISTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della puntata del 14 ottobre 2024, c’è stato un nuovo scontro tra Lorenzo Spolverato e Iago Garcia, concorrenti del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social: scopriamo insieme cos’è successo e cos’ha dichiarato nel dettaglio l’attore spagnolo.
Le parole dei concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le parole di Lorenzo: “Poi parleremo, mi sembra tutto ridicolo. La motivazione è stata ridicola”. Javier Martinez ha risposto: “Ci siamo allontanati“. A quel punto è intervenuto Iago, dicendo che Spolverato è troppo permaloso e il modello ha replicato: “Siamo diversi, sono fatto così. Quando mi si accende il tono, si accende. Quando sarà, riuscirò a moderare il tono, ok. Ma io non faccio male a nessuno”. Garcia ha quindi detto: “Tu ti scaldi e non va bene”.
Lorenzo Spolverato ha poi detto: “Fatti i fatti tuoi mentre io parlo con altri”. Iago Garcia ha invece asserito: “Io parlo quando voglio. Tu vuoi stare sempre al centro dell’attenzione. Sei egocentrico, non è un pregio. Moralmente, come persona, non mi sembri un esempio”. L’inquilino ha poi dichiarato: “Sti ca**i, tu sei d’esempio?”. Iago ha replicato: “Sicuramente più di te, Javier dà un esempio migliore di te”.
Lorenzo ha affermato: “Tu non mi conosci, non sai niente di me. Non mi sono mai permesso di giudicarti”. Iago Garcia ha poi detto: “Tu giudichi, alzi la voce, hai modi veementi”. Infine, Spolverato, visibilmente alterato, ha detto: “Sei un pagliaccio, madonna, vado via”. Il modello ha sbattuto anche la porta e avvicinandosi con fare minaccioso all’attore spagnolo, ha asserito: “Buffone, questo sei. Tu il tatto non lo hai mai imparato, non hai empatia, lo sai?”.
Iago ha poi detto: “Che tristezza, che tristezza mi dai”. Successivamente, si è avvicinato con più calma e ha detto: “Tu sai come prendermi. Tu vuoi stuzzicarmi e tirare fuori il peggio di me. Sai che mi accendo facilmente”. Iago Garcia ha concluso dicendo: “Non avere due maschere, siamo un bel gruppo, anche tu fai parte del gruppo, ma ci sono atteggiamenti che hai che non condivido. Tu ti accendi da solo”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp