Gf 18, spoiler del 21 ottobre 2024: Shaila Gatta e Maria Vittoria Minghetti si confrontano dopo la puntata del reality di Alfonso Signorini
SPOILER GF 18: SHAILA GATTA E MARIA VITTORIA MINGHETTI SI CONFRONTANO DOPO LA PUNTATA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la diretta del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, Maria Vittoria Minghetti e Shaila Gatta si confrontano. In particolare, l’ex velina di Striscia La Notizia ed ex ballerina di Amici ci è rimasta male per la nomination ricevuta dalla dottoressa. Scopriamo insieme che cosa si sono dette le due protagoniste del programma televisivo targato Mediaset.
Le dichiarazioni delle concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Tu mi piaci come persona” afferma e, certa del fatto che loro abbiano molte cose in comune, aggiunge “Con te potrebbe esserci tanta affinità”. Shaila sostiene di non essersi avvicinata a lei solamente perché non ha percepito interesse da parte sua. Ci tiene però a precisare che non è risentita per la nomination e infatti afferma: “È un modo per approfondire” esclama. Infine, dichiara: “Ti ringrazio per la sincerità”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp