Gf 2024, anticipazioni del 21 ottobre 2024: Yulia Bruschi e Luca Giglioli si confrontano nel reality show di Canale5 condotto da Signorini
ANTICIPAZIONI GF 2024: YULIA BRUSCHI E LUCA GIGLIOLI, CAMBIA NUOVAMENTE TUTTO? COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due concorrenti preferiti e immuni. Nel mentre, Yulia Bruschi e Luca Giglioli si confrontano nuovamente in Casa: scopriamo insieme ciò che si sono detti i due inquilini della Casa più spiata d’Italia.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Javier, parlando con Giglioli, ha detto: “Succede anche a me, anche Shaila è dall’altra parte, ma non per questo io non parlo con Jessica e Maria Vittoria”. Martinez, inoltre, esorta Luca a chiarire con Yulia Bruschi e dice: “Devi capire per te chi è davvero importante”. “Ho un rapporto da una parte e dall’altra, non riporto niente, ma se sono qui, è chiaro dove voglio stare” inizia Giglio, confrontandosi con la concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.
Luca, sicuro del loro rapporto e di ciò che vuole, dice a Yulia: “So quello che voglio e non mi interessa il messaggio che passi”. La Bruschi, dal canto suo, ha replicato: “Tengo di più al nostro rapporto, verrò sempre da te”. “Mi dispiace, ero arrabbiata” spiega la ragazza, che talvolta ha allontanato il suo inquilino, anche e soprattutto per la situazione sentimentale che ha fuori dalla Casa. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp