Anticipazioni La Promessa 17 ottobre: Cruz scopre la verità su Feliciano

La Promessa anticipazioni 17 ottobre, manuel e la scenata di gelosia

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 17 ottobre. Sconvolgimenti inaspettati e rivelazioni shock sul passato di Petra e Feliciano

CRUZ SCOPRE CHE PETRA E’ LA MADRE DI FELICIANO, NELLE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DEL 17 OTTOBRE- Torna a sorprendere la Promessa la serie spagnola, che sta conquistando tutti e che adesso va in onda su Rete4. Cruz scopre in modo del tutto improvviso che Petra era la madre di Feliciano, cosa che ha sempre negato mentre era in vita. La marchesa ne rimane sconvolta.

Dove siamo arrivati

Nelle puntata di martedì, Feliciano muore e tutte le certezze della casa sono saltate, come quelle che riguardano Cruz e Lorenzo. Infatti, per loro cattive notizie: il loro piano non è andato a buon fine: Curro si è svegliato tra la rabbia e dolore arriva per Jana questa bella notizia.

Puntata 17 ottobre

Cosa vedremo nella puntata di oggi de La Promessa:

  • La Promessa fa fatica a ripartire e Petra è caduta in un momento di grande dolore e non si allontana dal corpo inerme del figlio. Sembra aver perso la ragione e continua a parlare con il defunto, accarezzandogli la fronte. Cruz tuttavia non sa quanto sta accadendo al momento e chiede di lei. E’ Pia ad informarla di come la donna non si separi dal ragazzo e le fa comprendere la gravità della situazione, chiedendole di far seppellire al più presto il ragazzo. Così la terribile padrona le fa visita, entra nella sua camera, e si commuove nel vedere il suo grande amore per quel giovane, pur sapendo di essere la causa della sua morta. Cerca di allontanarla da quel corpo, ed è in quel momento che scopre che Feliciano era il figlio di Petra e ne rimane sconvolta.
  • Intanto Curro si è svegliato, ma Jana è ancora tesa per la situazione instabile. Ma a renderle il momento per nulla semplice ci pensa Manuel, che dopo averla vista lasciarsi consolare dal medico, le chiede se sia innamorata del medico, facendole una scenata di gelosia.

La promessa ci attende domani per un nuovo appuntamento, sempre su Rete4.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp