Gf 18, spoiler puntata del 21 ottobre 2024: confronto tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Cosa si sono detti i due concorrenti?
SPOILER GF 18: CHIARIMENTO TRA LORENZO SPOLVERATO E JAVIER MARTINEZ. COS’HANNO DICHIARATO I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, Javier Martinez e Lorenzo Spolverato si sono a lungo confrontati in Casa: scopriamo insieme che cosa si sono detti gli inquilini.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Mi sento tradito” ammette Lorenzo. “Io non mi sono mai sentito rivale” esordisce Javier, facendo riferimento al suo interesse per Shaila Gatta. Spolverato ha quindi detto: “Javier tu sei un mio amico, lei no“, dice. “Non sono geloso” dice poi Lorenzo, che non giudica i comportamenti di Martinez, ma nutre dubbi sui sentimenti della Gatta. “Da parte mia, non c’è nessun risentimento” dice Javier, che invita Lorenzo a prendersi del tempo per sé. “Io accetterò qualsiasi cosa” afferma infine il concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Ultimato il confronto, i due si scambiano un abbraccio. Pace fatta dunque fra i due inquilini: che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp