Spoiler Uomini e Donne: la clamorosa scelta di Maria De Filippi

Spoiler Uomini e Donne

Uomini e Donne, spoiler e anticipazioni: la clamorosa scelta di Maria De Filippi. Cosa emerge dalla registrazione del dayting show

SPOILER UOMINI E DONNE: LA DECISIONE DI MARIA DE FILIPPI. REGISTRATA UNA PUNTATA SPECIALE: PROTAGONISTE LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND CON FILIPPO BISCIGLIA. COSA TRAPELA SULL’APPUNTAMENTO CON IL DAYTING SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DALLA REGINA DI MEDIASET- Nel corso della registrazione del 15 ottobre 2024, Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne, dayting show di Canale5, ha sorpreso i numerosi telespettatori, compiendo una scelta a dir poco sorprendente. Scopriamo insieme, nel dettaglio, cos’ha fatto la regina di Mediaset e come mai in studio non era presente il pubblico, come consuetudine.

La particolare decisione di Maria De Filippi

Nello specifico, Maria De Filippi ha scelto di registrare una puntata di Uomini e Donne speciale Temptation Island, ospitando in studio tutte le sette coppie del reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia. Il tutto però è avvenuto senza il pubblico: erano infatti presenti solamente Tina Cipollari e Gianni Sperti, insieme alla presentatrice e ai concorrenti del viaggio dei sentimenti, che si concluderà martedì 22 ottobre 2024 in prima serata su Canale5. Ovviamente, la messa in onda è prevista dopo la puntata finale del reality di Mediaset. La scelta della conduttrice non ha precedenti ed è stata fatta per evitare spoiler e fughe di notizie: cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp