Anticipazioni Gf 2024, ora Lorenzo Spolverato rischia grosso!

Anticipazioni Gf 2024

Gf 2024, anticipazioni puntata del 21 ottobre_ Lorenzo Spolverato rischia grosso! Cos’ha dichiarato il concorrente del reality show di notte

ANTICIPAZIONI GF 2024: LORENZO SPOLVERATO FA UN’ALTRA USCITA INFELICE. ADESSO IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI RISCHIA GROSSO- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista l’eliminazione di alcun concorrente, ma l’elezione di due preferiti e di conseguenza immuni dal prossimo televoto. Nel mentre, Lorenzo Spolverato, ha nuovamente fatto un’uscita infelice, che ha fatto molto discutere online: scopriamo insieme che cos’ha detto e come mai rischia grosso.

La grave affermazione del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Mentre Yulia Naomi Bruschi è stata richiamata poiché non indossava bene il microfono, Lorenzo Spolverato, nel cuore della notte, ha esclamato: “Sta T***a!”. Non è noto se la sua parolaccia fosse rivolta all’inquilina del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini oppure all’autrice. Alcuni utenti fanno addirittura un’altra ipotesi: una mosca l’avrebbe disturbato nel sonno e lui si sarebbe arrabbiato per tale motivo. Fatto sta che non è la prima volta che Lorenzo proferisce gravi frasi: adesso Spolverato rischia grosso! Che cosa ne pensate? Arriveranno provvedimenti per il concorrente del Gf 18? Appuntamento a lunedì 21 ottobre 2024: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp