Anticipazioni Gf 2024, Tommaso Franchi indigna il pubblico

Anticipazioni Gf 2024

Gf 2024, anticipazioni del 21 ottobre 2024: Tommaso Franchi indigna i telespettatori del reality show di Canale5 condotto da Signorini

ANTICIPAZIONI GF 2024, TOMMASO FRANCHI INDIGNA I TELESPETTATORI DI MEDIASET: LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nei giorni scorsi sono passati degli aerei per i vari concorrenti del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste. Tra i tanti messaggi aerei ne è giunto anche uno per Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti, ma la reazione dell’idraulico ha fatto molto discutere e il pubblico di Mediaset si è detto indignato per le sue parole.

Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

L’aereo diceva: “Affinità c’è, noi pure Tommavi”. Quando Franchi l’ha visto, ha risposto: “Tommavì, grazie ragazzi! Ma cioè, nel senso.. No, no, no“. La Minghetti ha cercato di abbracciarlo, ma Tommaso ha detto: “Oh, che vuoi, vai via! Era meglio TomShaila comunque eh! O TomJavier! Macché affinità! No, no!“. Maria Vittoria ha poi asserito: “Dai scemo, non ti vergognare, guarda che faccia sei disperato! Sei tremendo, è un aereo tenero, che tenerezza! Sei cattivo”. Infine, ha dichiarato: “Ci credono più loro che noi. L’aereo è una cosa importante, la gente ha pagato per farlo volare. Costa un sacco l’aereo, vanno rimborsati“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp