Nelle anticipazioni de La Promessa del 18 ottobre, Pia nel tentativo di coprire Petra nega di sapere la verità su Feliciano
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 18 OTTOBRE: VERA CHIEDE INFORMAZIONI SU LOPE- Non passa il pensiero a Feliciano, la casa è sconvolta e anche Maria passa un periodo non facile, che confida a Pia.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di giovedì, tutto il personale cerca di sollevare gli animi di Teresa e Salvador, che sono i più colpiti dalla morte del giovane Feliciano. Per Petra è tutta un’altra storia, perché lei non si è mai staccata dal corpo del figlio nonostante sia morto. E’ Cruz che prova a convincerla a lasciarlo andare ed in quel momento che la donna senza rendere conto rivela che Feliciano era davvero suo figlio.
Puntata 18 ottobre
Cosa vedremo oggi
- Mentre la casa si prepara il matrimonio di Catalina, la servitù è ancora scossa per la morte del giovane collega.
- Simona cerca di capire come abbia fatto Candela a trovare sua figlia.
- Manuel continua a pensare a Jana e ai momento vissuti insieme, decide così di scriverle una lettera per chiedere il suo perdono. Deciderà di fargliela avere?
- Petra ritorna al suo lavoro, ma Cruz, incredibilmente, comprende il suo dolore e le dice di pensare a riposare. Tuttavia la donna cerca di darle una spiegazione per aver mentito, ma la marchese si rivela molto più comprensiva di quello che si potesse immaginare.
- Pia sostiene Maria in questo momento molto difficile, rivela che la decisione di voler sposare a tutti i costi Salvador per perdere il tempo ad attendere, visto che il tempo scorre inesorabile.
- Salvador chiede a Romulo di poter sposare Maria. Anche per lui la morte di Feliciano è stato di grande insegnamento.
- Intanto Manuel e Alonso vanno sul luogo della battuta di caccia e subito è chiaro che non è stato solo un incidente, ma qualcuno ha sparato intenzionalmente. Non solo il giovane rivela ai suoi genitori il desiderio di partecipare alle competizioni aeree.
- Petra comunica a Teresa, che intanto ha avuto nuova crisi di pianto, mentre si trova in compagnia di Maria e Jana, che potranno assentarsi dedicarsi alla sepoltura di Feliciano.
- Pia è nei guai. Infatti, nonostante Cruz si sia mostrata benevole nei confronti di Petra, è furiosa con lei per averle nascosta la verità sulla maternità di Petra. Ma lei, per non arrecare altro dolore a Petra, nega di esserne a conoscenza di questo segreto. Cosa accadrà?
Appuntamento con la prossima puntata de La Promessa, sempre su Rete4 e con le anticipazioni.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp