La Promessa anticipazioni 19 ottobre: nuovi colpi di scena si svelano prima delle nozze di Catalina. Cruz cerca spiegazioni mentre Pia nasconde segreti
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 19 OTTOBRE: CRUZ CONTRO PIA- Ancora nuove dinamiche a La Promessa e nella giornata del 19 ottobre, mentre si preparano le nozze di Catalina e Curro si sveglia, Cruz cerca spiegazioni.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di venerdì, mentre Petra piange suo figlio, Cruz ascolta le parole della donna e scopre che ha mentito e che Feliciano era davvero il figlio della sua fedelissima. Cerca spiegazioni da Pia che però nega di saperlo. Manuel comunica alla famiglia di avere intenzione di continuare con la sua passione per il volo e di aver deciso di partecipare a delle competizioni aeree.
Cosa vedremo nella puntata del 19 ottobre
- Manuel stanco del comportamenti di Abel decide di parlare con Jana, dopo averle scritto la lettere di scuse, e mette in chiaro che il medico ha agito scorrettamente nei loro confronti, ma lei non sembra che gli dia molta retta, anzi perde le staffe, tornando ad accusarlo di essere andato da Catalina.
- Cruz continua a cercare spiegazioni sul segreto di Petra, per capire che ne fosse a conoscenza. Si rivolge a Pia che continua a negare di essere a conoscenza di quel segreto. Preoccupata la governane si confronta con Romulo che non sa cosa dire.
- Catalina e Pelayo preparano le nozze, ma tutti sono pronti a darle consigli e a dire cosa dovrebbe fare la cosa la irrita particolarmente.
- Manuel ha decido di partire e la cosa non piace alla madre che già si è vista portare via la figlia senza preavviso.
- Vera è cotta di Lope e chiede consigli a Jana, che la vede molto presa per il cuoco.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp