Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, il colpo di scena tra i due!

Helena Prestes e Lorenzo Spolverato

Grande Fratello, Helena Prestes e Lorenzo Spolverato si confrontano: le dichiarazioni dei due concorrenti del reality show di Canale5

HELENA PRESTES E LORENZO SPOLVERATO, IL COLPO DI SCENA TRA I DUE CONCORRENTI DEL GF 18: COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, concorrenti del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, si sono confrontati, dopo che l’inquilino aveva parlato con Shaila Gatta. Scopriamo insieme che cosa si sono detti i due protagonisti del programma televisivo targato Mediaset.

Che cosa si sono detti i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Parlando con Lorenzo, Helena ha dichiarato: “Devi fidarti di me. Se non ti fidi di me è perché pensi che sono innamorata di te? Io ho 34 anni sono matura ma non mi fai stare serena. Tu con lei (Shaila) fai quello che vuoi”. Lorenzo Spolverato, dal canto suo, ha replicato: “Non costruirti qualcosa che non c’è. Io sono stato chiaro, non voglio confonderti, se ti senti confusa allora possiamo togliere tutto..”.

La Prestes ha invece detto: “Perché devi dire questo ora. Io ho detto che tu con lei puoi fare quello che vuoi e non devi avere paura a venire a raccontarmi le cose perché sai benissimo che ho capito. Quando dico che mi confondi è per i tuoi modi. Guardati da fuori. Queste conversazioni mi fanno ancora più capire…”. E Lorenzo ha risposto: “E non va bene, come posso io fidarmi di te allora?”. Helena ha poi asserito: “Non fidarti di me allora”.

Lorenzo Spolverato ha quindi detto: “Sei sicura? Vuoi perdere il rapporto Helena? Affinché io mi fidi di te ho bisogno che tu mi dica che tu parli e non che ti tieni tutto dentro”. Helena Prestes ha poi asserito: “Che rapporto abbiamo? Mi fai un favore? Devi stare tranquillo. Pensa che non devi preoccuparti dei miei sentimenti, perché per me è molto chiaro quello che abbiamo. Perché ridi?”. Il concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini ha affermato: “Perché non ti credo. Perché non sei chiara con me e io sto cercando di esserlo con te”.

Helena Prestes ha poi dichiarato: “Se non mi credi è solo perché sono stufa di tutte queste cose. Tu sei venuto a chiedermi se mi dà fastidio se mi parli di lei? No ti dico, non c’è più nessun sentimento”. L’inquilino ha risposto alla modella brasiliana d’origine dicendo: “Helena devi crederti prima tu… Non è così. Non hai sentimenti nei miei confronti?”. La Prestes ha poi asserito: “No più di un’amicizia no”.

Lorenzo Spolverato ha quindi dichiarato: “Sei sicura al cento per cento?”. E Helena ha risposto: “Si sono sicura”. Il gieffino ha poi detto: “Quindi io posso sentirmi libero con te, perché il nostro rapporto è prezioso..”. La Prestes ha replicato: “Sono stanca. Non devi ripetere più queste cose, neanche se entra un’altra concorrente. Ti vuoi trovare un amore qui dentro?”. Lorenzo Spolverato ha poi detto: “No. Io voglio divertirmi. Adesso io non ho un rapporto con Shaila… Io ho un rapporto di amicizia con te”.

Helena ha poi detto: “Ok io posso aiutarti a scegliere”. Lorenzo ha dichiarato: “Comunque ora non c’è bisogno di aiutarmi a scegliere”. E la Prestes ha poi detto: “Vedimi come una sorella”. Spolverato ha poi detto: “È che è difficile pensarlo perché è passato poco tempo”. Helena ha quindi affermato: “Ma non è successo niente”. Lorenzo ha poi affermato: “E allora i sentimenti non erano veri perché non è che passano così in fretta”.

La Prestes ha poi affermato: “No erano veri, ma io sono abbastanza grande da metterli da parte perché non voglio soffrire e devo tutelarmi e non mi piace il gioco. Io sento che purtroppo tu metti il gioco in mezzo”. Spolverato ha poi replicato: “Questa cosa che dici è davvero molto brutta perché mi conosci”. Helena ha poi detto: “È brutta, non volevo dirtelo, ma è quello che mi sembra”.

Lorenzo ha quindi detto: “Perfetto Helena vai per la tua strada allora, sai perché? Perché una persona che dice che metto il gioco nei rapporti…”. E lei ha risposto: “Ma è una mia paura che sia così”. Spolverato ha poi dichiarato: “E allora hai sbagliato perché tu l’hai detto come fosse una verità e allora mi fai girare i co***oni”. Infine, Helena Prestes ha asserito: “Devi imparare invece a non farti girare i co***oni allora”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp