Selvaggia Lucarelli vs Sonia Bruganelli: le dichiarazioni della giornalista sull’ex di Paolo Bonolis a Ballando con le Stelle
Dopo le dichiarazioni fatte da Sonia Bruganelli in una diretta Instagram, a La Vita indiretta è stata ospite Selvaggia Lucarelli che ha ribattuto alle parole dell’ex opinionista.
“E’ la 36ª versione di Sonia Bruganelli che vediamo nel giro di tre settimane. Tra l’altro ha compreso improvvisamente avuto quest’illuminazione, Ha compreso tutto di sé in tre settimane di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci meglio di Sigmund Freud, meglio di 16 anni di psicanalisi e dico semplicemente che l’ho definita confusa domenica scorsa a Domenica In, aggiungo che è una confusa manipolatrice, nel senso che ogni giorno tira fuori un nuovo argomento per giustificare qualche suo comportamento che è stato fortemente criticato. Ora è passata dalla giustificazione che sfrutta così parenti, quindi il marito l’ ex marito, la figlia eccetera, alla chiave psicologica“, ed ancora:
“Adesso se lei ostenta è perché in realtà lei vuole vedere se riesce a sconfiggere i tanti suoi nemici, se lei si comporta male e non lo so, offende gli altri è perché in realtà è una reazione alla sofferenza, che ha dentro. Posso dire una cosa da stronzetta quale sono: delle volte si è stronzi e basta. Intendo dire,… un po’ aggressiva, a volte un po’ arroganti, un po’ anche Rudi, no basta senza dover cercare spiegazioni. Siccome lei ha profondamente paura di questo lato di sé, perché le porta dissenso, quindi quando vede che tutti si scatenano su di lei cerca immediatamente una giustificazione, Sonia goditela! Vivitela, se non hai coraggio delle tue azioni, allora scegli un altro ruolo“.
Cosa accadrà nella puntata di questa sera di Ballando con Le Stelle?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Leggi anche:
Ballando Con Le Stelle, Luca Barbareschi su Furkan Palali
Perché Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli sono ai ferri corti