Brando Ephirikian e Raffaella Scuotto si sono lasciati: l’annuncio

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Brando Ephirikian e Raffaella Scuotto si sono detti addio. Le dichiarazioni dell’ex tronista del dayting show di Canale5

BRANDO EPHIRIKIAN E RAFFAELLA SCUOTTO SI SONO DETTI ADDIO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE- Brando Ephirikian, ex tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre tre milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, a proposito della sua relazione d’amore con Raffaella Scuotto, da poco terminata ufficialmente. Sentite cos’ha rivelato l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset, che aveva inizialmente smentito le voci che circolavano sul web.

Le parole dell’ex tronista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi

Ecco le dichiarazioni di Brando: “Non mi sarei mai aspetto ad oggi di trovarmi in questa spiacevole situazione … Purtroppo la distanza da la percezione delle cose ahimè completamente diversa dalla realtà. Oggi sono qui non per giustificarmi rispetto alle cose dette, anche perché assurde ed infondate, ma per far valere la mia persona in quanto uomo, non posso accettare queste diffamazioni gratuite, sono sempre stato e lo sarò sempre una persona con principi sani… spero che il tempo possa darmi ragione e che l’amore come sempre possa avere la meglio. Ovviamente chiedo il massimo rispetto per quanto riguarda me e Raffaella in questo momento così delicato”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp