Anticipazioni La Promessa 21 ottobre: Alonso non si arrende

La Promessa, il piano di Catalina

Le anticipazioni del nuovo episodio de La Promessa il 21 ottobre raccontano di un Alonso che non si arrende nelle ricerche del colpevole

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 21 OTTOBRE: PAURA IN CASA- Nuovo appuntamento con La Promessa, che nell’appuntamento di lunedì vedrà Alonso non arrendersi e pronto a cercare la verità sulla tragedia che ha colpito la sua casa. Lorenzo è preoccupato.

Dove siamo arrivati

Nella puntata di domenica, Catalina comunica a Simona che si sposerà e la domestica è felice per lei. Alonso, che ancora cerca chi ha sparato i due ragazzi, scopre da Romulo che i colpi non sono partiti accidentali. Curro ancora debole si sveglia e Cruz gli rileva che Feliciano è morto.

Puntata 21 ottobre

  • Romulo dopo la richiesta di Salvador e Maria di sposarsi cerca di mettere in guardia i giovani sulle regole che sono in vigore a La Promessa. Non solo avverte Alonso che l’incidente dei ragazzi non sembra essere stato solo un incidente.
  • Vera chiede informazioni a Candela che le svela alcuni aspetti della vita Lope.
  • Jana riporta a Maria le parole di Manuel e le svela di essere molto confusa. Tuttavia l’amica che la vede con la mente in un luogo ma con il cuore altrove, le consiglia di vivere alla giornata.
  • Jeronimo ritorna a minacciare Pelayo e chiede all’ex socio di aiutarlo a nascondere nuove armi, visti che ha un ordine molto importante, ma lui ancora una volta e lo avvisa di non poterlo aiutare nei suoi progetti.
  • Vera a Lope sono sempre insieme e la ragazza sembra non voler nascondere i suoi sentimenti.
  • Catalina e Lorenzo discutono sulle scelte fatte. La ragazza si ritrova a riprenderlo.
  • Curro si riprende e Martina è pronta a stargli accanto in questi momenti delicati. Ma qualcosa cambia e il ragazzo si accorge del suo distacco.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp